Banner title

Bagno di Capodanno 2017 a Desenzano

bagno-capodanno

29 Dic Bagno di Capodanno 2017 a Desenzano

Tutti pronti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in grande stile? A Desenzano del Garda la grande festa di San Silvestro in Piazza Matteotti non è l’unico evento in programma! Anche quest’anno infatti, per salutare il 2016 e accogliere il 2017 con coraggio e divertimento, siete tutti invitati al tradizionale bagno di Capodanno!

I più coraggiosi potranno fare gruppo e darsi la forza a vicenda per affrontare le fredde acque del lago in compagnia, e accogliere il nuovo anno come non mai, con un bel tuffo nel Lago di Garda!

L’appuntamento è fissato per le 10.45 presso la spiaggia Desenzanino: si entrerà in acqua alle 11.15-11.30 e subito dopo ad attendervi ci sarà un bel the caldo e delle girelle. 

Chi poi non sarà ancora soddisfatto, come tutti gli anni, potrà fare un altro tuffo: l’acqua è fredda, ma per accogliere al meglio questo nuovo anno in arrivo non c’è modo più divertente!

Il tradizionale bagno di Capodanno non poteva certo mancare, quindi tutti pronti con costume, asciugamano e copertina a portata di mano!