Banner title

Capodanno 2017 a Desenzano del Garda

capodanno-desenzano

16 Dic Capodanno 2017 a Desenzano del Garda

Mancano sempre meno giorni alla notte di San Silvestro e se vi trovate a Desenzano del Garda vi aspetta una serata davvero magica! Il Capodanno 2017 a Desenzano del Garda, un po’ come ogni anno, prevede una fitta rete di iniziative per coinvolgere grandi e piccini, ma il fulcro della festa sarà come sempre la piazza.

Per il cenone, tutti gli hotel, i ristoranti ed i locali che si trovano sul Lungolago Cesare Battisti propongono menù e festeggiamenti diversi, per tutti i gusti e per tutte le età.

Allo scoccare della mezzanotte, poi, non appena sarete usciti dal ristorante, potrete godere dello spettacolo unico dei fuochi d’artificio che si specchieranno sulle acque del Lago: l’atmosfera diventerà magica e inizierete il nuovo anno con questo spettacolo negli occhi!

Ma i festeggiamenti di Capodanno 2017 non finiscono certo così a Desenzano del Garda: in Piazza Giacomo Matteotti, proprio in concomitanza con i fuochi artificiali, partirà la grande festa organizzata dal comune di Desenzano del Garda e firmata Radio Number One!

Anche quest’anno quindi si festeggerà in grande stile la notte di San Silvestro a Desenzano del Garda: un appuntamento che non delude mai e che accontenta sia grandi che giovani che piccini!