Banner title

Notti Bianche d’estate a Desenzano

notti-bianche-desenzano

18 Giu Notti Bianche d’estate a Desenzano

Sono tornate anche quest’anno, visto il successo riscosso nel corso delle scorse edizioni, le Notti Bianche d’estate a Desenzano del Garda: a partire dal 15 giugno 2016, l’appuntamento è per tutti i mercoledì sera d’estate, fino al 14 settembre. Un’iniziativa che intende animare la città, con intrattenimenti musicali e aperture straordinarie anche dei negozi, che rimarranno aperti fino a mezzanotte.

Le notti bianche a Desenzano sono iniziate mercoledì 15 giugno: ad aprire le danze in Piazza Malvezzi sono stati i Corimè, gruppo vincitore del contest americano “International Songwriting Competition” per la categoria “World Music”. Ma saranno più di 100 gli artisti che quest’estate animeranno le piazze e le vie di Desenzano: tra questi i gruppi storici non mancheranno come di consueto: assisteremo infatti alle performance musicali di Hippie Tendencies, I soliti Sospetti,, Titti Castrini Band e molti altri affezionati delle Notti Bianche, ma saranno anche parecchie le new entries, che si esibiranno in nuovi luoghi del centro storico.

Una serie di appuntamenti quindi da non perdere, che vedranno il centro di Desenzano animato fino a tarda notte: un evento atteso tanto dalla cittadinanza quanto dai turisti che in estate cercano svago e divertimento. Un’opportunità anche per fare shopping ad orari inconsueti, per fermarsi a sorseggiare un drink in compagnia e per vivere la città in modo diverso.

L’appuntamento è previsto quindi per tutti i mercoledì sera d’estate nel centro storico di Desenzano. Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sugli eventi ed i concerti in programma, visitate la pagina facebook ufficiale a questo link!