Banner title

Festa dello Sport – Domenica 18 settembre 2016

festa-dello-sport-desenzano

15 Set Festa dello Sport – Domenica 18 settembre 2016

Domenica 18 settembre torna la tanto attesa Festa dello Sport a Desenzano del Garda: una manifestazione rivolta a tutti, giovani e meno giovani, per avvicinarsi al mondo dello sport nel suo complesso e provare discipline nuove, mettersi alla prova, sperimentare e imparare nuovi modi di divertirsi all’aria aperta. La Festa dello Sport si svolgerà presso il Parco del Laghetto di Desenzano, in via Giotto, dalle 9.30 alle 19.00 ed è un evento aperto a tutti e completamente gratuito. Si tratta di un’occasione per scoprire nuove attività e trascorrere una domenica in compagnia nel grande polmone verde della città: grazie alla Festa dello Sport sarà possibile entrare in contatto con atleti e sport che non si conoscevano e che non si erano mai praticati prima, mettersi alla prova e soprattutto divertirsi.

All’interno del parco, passeggiando tra i vialetti verdi, sarà possibile trovare diversi spunti per il tempo libero, esibizioni e giochi che coinvolgeranno sia grandi che piccini, in una giornata all’insegna delle attività all’aria aperta e del divertimento.

Per ulteriori informazioni e per scoprire il programma completo visitare il sito web ufficiale del comune di Desenzano a questo indirizzo.