Banner title

Festa del Vino 2017: dall’11 al 15 agosto a San Martino della Battaglia

Festa-del-vino-desenzano

27 Lug Festa del Vino 2017: dall’11 al 15 agosto a San Martino della Battaglia

Torna la tradizionale Festa del Vino di Desenzano: dall’11 al 15 agosto 2017 la frazione di San Martino della Battaglia si veste a festa per accogliere tutta la cittadinanza ed i turisti in questa sagra che festeggia la metà dell’estate. Un evento completamente dedicato all’enogastronomia locale, in cui non mancheranno concerti di musica live, serate danzanti, spettacoli teatrali ed esibizioni artistiche.

Giunta ormai alla sua 42ma edizione, la Festa del Vino di Desenzano del Garda è ormai diventata un appuntamento imperdibile: un evento di intrattenimento e svago, dove protagonisti sono come sempre i preziosissimi prodotti della provincia bresciana. Tantissime anche le attività proposte per muoversi all’aperto e godere di questa estate che come ogni anno regala emozioni uniche.

La Festa del Vino aprirà i battenti l’11 agosto 2017 e si concluderà con l’imperdibile spettacolo pirotecnico di ferragosto: per festeggiare in grande l’accoglienza e la vitalità di Desenzano e di tutte le località che si trovano affacciate sul nostro meraviglioso Lago di Garda.

Una festa che ha il sapore della sagra, in cui il divertimento è sempre messo in primo piano: una festa che inneggia alla spensieratezza e alla buona cucina. Una festa da non perdere, quindi segnatevi la data in agenda: dall’11 agosto al 15 agosto tutti a San Martino della Battaglia, a pochi passi da Desenzano del Garda!