Banner title

Festa del Lago e dell’Ospite: 2-6 agosto 2017 a Desenzano del Garda

Festa-del-lago-e-dell-ospite

18 Lug Festa del Lago e dell’Ospite: 2-6 agosto 2017 a Desenzano del Garda

Torna a Desenzano del Garda l’ormai famosissima Festa del Lago e dell’Ospite, uno degli eventi più attesi dell’estate e rivolto non solo alla cittadinanza ma anche ai molti visitatori che durante questo periodo approdano in questa meravigliosa località sul Lago di Garda. La festa del Lago e dell’Ospite è ormai un appuntamento fisso da queste parti: parliamo infatti di un evento che quest’anno è arrivato alla sua 51° edizione e che ha sempre creato molto coinvolgimento.

In occasione di questa festa, saranno allestiti stand gastronomici e di oggettistica e non mancheranno certamente anche gli eventi dal vivo, con musica live. Per il momento non è ancora stato pubblicato il programma completo e definitivo, ma ormai non c’è bisogno di leggerlo perchè la Festa del Lago e dell’ospite è ormai conosciuta e tutti sanno che perderla sarebbe un vero peccato!

L’evento si svolgerà dal 2 al 6 agosto 2017 nella spiaggia di Rivoltella a Desenzano del Garda e si concluderà con il tradizionale spettacolo pirotecnico: una vera delizia per gli occhi e per il cuore, vedere le luci specchiarsi nel bellissimo lago di Garda! Un evento da non perdere, al quale sono tutti invitati a partecipare.

Per maggiori informazioni: www.cuoribennati.org