Banner title

Desenzano da scoprire 2016

Desenzano-da-scoprire

11 Lug Desenzano da scoprire 2016

Ritornano anche quest’anno, a grande richiesta, i tour guidati a Desenzano, organizzati dall’Associazione Garda I Care e rivolti alla scoperta di questa bellissima città. L’iniziativa, che prevede un’escursione alla scoperta di Desenzano ogni sabato mattina dalle 9.00 alle 11.00, ha già preso il via il 18 giugno 2016 ma ci sarà tempo fino al 3 settembre per approfittare di questa occasione!

I turisti sia italiani che stranieri potranno così conoscere Desenzano da vicino, visitarne i luoghi più interessanti e scoprire le meraviglie artistico-culturali che la città ha da offrire, accompagnati dai volontari dell’Associazione Garda I Care e da alcune guide turistiche abilitate.

Ogni sabato saranno 3 gli itinerari che si alterneranno per far scoprire Desenzano e assaporare il fascino della città, con visite alla Villa Romana, al Castello, al Museo Archeologico, al Duomo di Santa Maria Maddalena e alla Chiesa di San Giovanni Decollato. La partenza è prevista sempre alle ore 9.00 davanti a Palazzo Todeschini e ogni visita si concluderà per le 11.00 con un piccolo aperitivo.

Ai turisti stranieri è garantita la traduzione in lingue inglese del percorso. 

Per informazioni e prenotazioni contattare Garda I Care: Tel. 392-3157012 – gardaicare@libero.it.