Banner title

Continuano le Notti Bianche a Desenzano: tutti i mercoledì d’estate

Notti-bianche-desenzano

10 Ago Continuano le Notti Bianche a Desenzano: tutti i mercoledì d’estate

Continua il programma delle Notti Bianche di Desenzano del Garda, anche se in questi giorni il maltempo sembra essersi messo contro l’organizzazione di queste bellissime serate. Mercoledì scorso, a rovinare la notte bianca è stata la grandine: nulla di particolarmente strano considerando il maltempo delle ultime settimane, che hanno visto alternarsi alle splendide serate di luna piena anche qualche bomba d’acqua e raffiche di vento non proprio leggere.

Sembra però che le previsioni meteo stiano tornando a dare buone notizie: le notti bianche di Desenzano del Garda torneranno a dare il meglio di loro nelle prossime settimane, e a quanto pare gli eventi sono tutti favorevoli! 

Mercatini e musica live in piazza Matteotti, in Piazza Malvezzi e in Piazza Duomo ma anche nelle vie del centro storico del paese attendono tutti quanti ogni mercoledì sera dalle 20 alle 23. Tanta musica, voglia di divertirsi e di stare in compagnia, in una cornice davvero meravigliosa.

Per coloro che avessero impegni proprio il mercoledì sera, però, non c’è problema: l’alternativa è poco distante perchè tutti i giovedì musica, mercatini e intrattenimenti vari si spostano a Rivoltella con “Rivolt On The Road”.  A Desenzano del Garda, quindi, ogni occasione è buona per uscire e fare festa, anche durante la settimana. Gli appuntamenti proseguiranno per tutta l’estate, fino a settembre.