Banner title

Capodanno 2018 a Desenzano del Garda

Capodanno-Desenzano

20 Dic Capodanno 2018 a Desenzano del Garda

Torna uno degli appuntamenti più magici dell’inverno a Desenzano del Garda: per salutare l’anno appena trascorso ed accogliere al meglio il 2018 anche quest’anno ci si incontrerà tutti in piazza! Il Capodanno a Desenzano del Garda è ormai una tradizione per la gente del posto, ma può essere una meravigliosa sorpresa anche per i turisti che si trovano da queste parti e che vogliono trascorrere una serata di festa e divertimento insieme a tante altre persone! Nella splendida cornice di questa località affacciata sul Lago di Garda, anche quest’anno non mancheranno momenti di puro divertimento per grandi e piccini: una serata da trascorrere in compagnia, sommersi dalle risate e dalla voglia di stare insieme.

La grande festa di Capodanno a Desenzano del Garda si terrà in Piazza Matteotti e in Piazza Malvezzi. Ad intrattenere tutti i presenti, musica live e i dj di Radio Studio + che ormai ci accompagnano da tempo. E’ una delle tante feste in piazza organizzate per Capodanno, ma a Desenzano acquista un sapore tutto suo: questa località infatti non smette mai di affascinare e di certo non lo fa a Capodanno, quando le luci si accendono sulle sue vie e sulle piazze gremite di persone!

Il 31 dicembre vi aspettiamo tutti quindi nelle piazze di Desenzano del Garda, a partire dalle 21.00: dopo il cenone, tutti in piazza a salutare l’anno vecchio e accogliere al meglio il 2018!

Principali servizi: